Porta blindata allarmata

Per la tua porta blindata allarmata affidati a un professionista
La porta esterna allarmata è un’innovativa soluzione per migliorare la protezione della tua casa e della tua famiglia. La maggior parte dei ladri d’appartamento entra infatti dalla porta principale, perché è spesso questo il punto più vulnerabile della casa. Da qui nasce l’esigenza di opporre una barriera solida e inviolabile a garanzia della tua sicurezza domestica. L’antifurto integrato nello stipite della porta è un’ulteriore tutela perché, qualora il ladro riuscisse ad aprire la porta, immediatamente si attiverebbe l’antifurto sonoro e la chiamata verso i numeri di emergenza preimpostati, garantendo un intervento tempestivo delle Forze dell’Ordine.

Caratteristiche delle porte blindate allarmate
Le porte blindate allarmate vantano caratteristiche di sicurezza uniche. Ogni elemento che compone la struttura della porta – il telaio in acciaio, la serratura con cilindro di sicurezza, l’antifurto e il rivestimento – è studiato per proteggere la casa dai più diversi tentativi d’intrusione. Ma una porta blindata deve possedere anche altre importanti caratteristiche: trattandosi di una porta esterna, deve garantire una perfetta resistenza nel tempo a condizioni meteorologiche avverse, oltre a offrire eccellenti qualità di isolamento acustico e termico per evitare la dispersione del calore verso l’esterno.
L’antifurto integrato è un importante valore aggiunto. Il suo funzionamento è semplice:

  • si attiva automaticamente con la chiusura della serratura tramite la chiave.
  • allo stesso modo si disattiva quando la porta viene correttamente aperta con la chiave
  • scatta immediatamente se si cerca di aprire l’anta della porta in modo fraudolento, senza l’uso della chiave
  • si alimenta tramite batterie autonome: in questo modo il suo funzionamento è garantito anche in caso di black out oppure di un’interruzione temporanea della corrente causata dai malintenzionati.

Un elegante connubio tra sicurezza ed estetica
Oggi le porte blindate allarmate abbinano la robustezza classica delle porte di sicurezza alla tecnologia più moderna in fatto di antifurto, al design più raffinato ed elegante dei rivestimenti in legno e PVC. Il risultato è una porta solida, resistente, funzionale e di grande pregio estetico.
L’eccellente finitura di precisione con materiali di prim’ordine fanno sì che la porta abbia un aspetto impeccabile e protegga i residenti per molti anni.

I vantaggi di una porta allarmata

  • Una porta blindata allarmata è il modo più semplice per aumentare la sicurezza della tua casa o della tua attività.
  • Gli allarmi sono tutti compatibili con la maggior parte delle porte blindate e sono facilmente installabili nello stipite della porta
  • L’allarme inserito in una porta blindata non risulta visibile dai potenziali ladri e quindi tenderà a scoraggiare la loro intrusione con più facilità, essendo un elemento sorpresa.
  • Nessun elemento dell’allarme risulta visibile dall’esterno quindi nulla compromette l’estetica della porta che appare come una classica e tradizionale porta blindata.
  • Gli allarmi per porte blindate occupano pochissimo spazio e quindi si adattano perfettamente a qualsiasi tipologia di porta blindata, anche in caso di una progettazione su misura.

Se quindi nutri qualche dubbio sulla sicurezza e sulla capacità di resistenza della tua porta d’ingresso, non esitare e rivolgiti a un vero professionista dei serramenti di sicurezza: con una porta blindata allarmata tornerai a dormire sonni sicuri e protetti.