Graziano Serramenti per i bambini del Regina Margherita

Al momento stai visualizzando Graziano Serramenti per i bambini del Regina Margherita

Lo scorso 8 febbraio è stato un giorno speciale per Graziano Serramenti. Si è infatti conclusa l’iniziativa che abbiamo lanciato nel periodo delle feste, per impegnarci in una donazione alla fondazione Forma, dedicata ai bambini del Regina Margherita.

Oltre alla consegna presso l’ospedale stesso, del nostro assegno alla rappresentante di Forma, Annalisa Quaranta, è stata l’occasione per far arrivare tutti i messaggi lasciati appesi per i piccoli pazienti, da chi è passato a trovarci in periodo natalizio, all’albero di Natale del nostro showroom.

Pensieri dal cuore validi non soltanto nel periodo delle feste, ma tutto l’anno, quando ci spendiamo per realtà che meritano un sostegno alla loro preziosa azione.


Vedere con i nostri occhi i progetti portati avanti dall’associazione ci ha resi ancora più fieri della nostra vicinanza ad una realtà così importante all’interno dell’ospedale infantile Regina Margherita. Ringraziamo, quindi, chiunque abbia voluto prendere parte a questa iniziativa insieme a noi. 

 

Ecco alcuni momenti di questa giornata emozionante.