Verande

Verande resistenti, tecnologiche e belle da vedere
 
Una veranda è costituita da una struttura portante e da vetrate che danno dritto sul panorama che vedi dalla tua abitazione. Può anche essere installata in un giardino oppure in un cortile interno, ma solitamente vanno a costituire la chiusura di una balconata esterna.

365

Nella maggior parte dei casi le verande non sono termoisolate e risultano quindi abitabili solo in autunno o primavera, quando le temperature sono più miti. Finstral però crea verande che hanno sempre un isolamento ottimale e regalano uno spazio abitativo in più, da sfruttare tutto l‘anno. Questo è possibile grazie a vetri a bassa emissività e di profili con nucleo in PVC che assicurano la tenuta perfetta dell’intera costruzione.

Disponibili in diverse varianti, per fondere spazi interni con giardini o terrazze, dando un’elevata protezione da freddo, vento e rumore, senza rinunciare all’estetica.

Stagionale

Molti cercano verande che possano rendere abitabile l’ambiente nelle stagioni meno rigide, in quanto consentono di trovare una soluzione ideale alla necessità di ulteriore spazio in casa. Aumenta la quadratura dell’immobile pertanto anche il valore economico dello stesso. Ad oggi le verande vengono costruite con materiali resistenti e innovativi che consentono di dare stabilità e sicurezza. La struttura portante è sempre realizzata con materiali resistenti all’usura e alle intemperie.

Le vetrate invece possono essere di diverso tipo: a battente, scorrevoli, finestroni grandi, piccole finestre, ecc..

Elemento essenziale di una veranda sono anche le coperture, dal momento che quest’ultima è composta da vetri.

Esistono anche in questo caso diverse soluzioni estetiche per tutelare la privacy senza rinunciare al design.